In data 3 luglio 2020 si è riunita l'Assemblea Ordinaria degli Azionisti di ePRICE, in un'unica convocazione, sotto la Presidenza di Claudio Calabi.

*Bilancio al 31 dicembre 2019
*L'Assemblea ha preso visione del Bilancio consolidato e ha esaminato e approvato a maggioranza il Bilancio di esercizio separato al 31 dicembre 2019, deliberando di riportare a nuovo la *perdita netta dell'esercizio *pari a 41.904.890 milioni di euro.

Si comunica che nella dichiarazione di voto Arepo BZ *ha espresso l'intenzione di presentare nuovamente *denuncia al Collegio Sindacale, ai sensi dell'art. 2408, secondo comma.

*Relazione sulla Remunerazione ex art. 123-ter D. Lgs. 58/98
*L'Assemblea ha approvato la sezione prima relativa alla politica della remunerazione ed ha espresso parere favorevole sulla seconda sezione della Relazione sulla Remunerazione redatta ai sensi degli articoli 123-ter del Testo Unico della Finanza e 84-quater del Regolamento Emittenti.

*Deposito documentazione
*Il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019unitamente agli altri documenti che compongono la relazione finanziaria annuale sono stati depositati, a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, presso la sede legale della Società e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato SDIR-NIS www.1info.it Il resoconto è altresì disponibile nella sezione 'Investor relations' del sito corporate.eprice.it, e con le altre modalità normativamente previste.

Il rendiconto delle votazioni e il verbale della citata Assemblea ordinaria saranno messi a disposizione secondo le modalità e termini previsti dalla normativa applicabile.

(GD - www.ftaonline.com)