Fabio Cerchiai *sarà nominato Presidente di *Edizione S.r.l. *e *Marco Patuano *assumerà l'incarico di Amministratore Delegato della Società. Le nomine saranno ratificate a gennaio 2017 e si prevede che *Gilberto Benetton, azionista e attuale Presidente di Edizione, manterrà la carica di Vice Presidente.

Fabio Cerchiai, nato a Firenze nel 1944, Cavaliere del Lavoro, è laureato in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi "la Sapienza" di Roma. E' Presidente di Atlantia *e di *Autostrade per l'Italia, Presidente di Cerved Information Solutions, di SIAT e Presidente del Gruppo assicurativo ARCA; è Vice Presidente di *UnipolSai *e consigliere di amministrazione di Edizione. È Professore a contratto presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano – Facoltà Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative.

Marco Patuano, nato ad Alessandria nel 1964, si è laureato in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi di Milano. E' stato amministratore delegato di *Telecom Italia *dopo aver ricoperto per il Gruppo incarichi manageriali in Italia e all'estero.

(GD)