Farmaè – società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, leader in Italia nell'e-retailing di prodotti per la salute e il benessere – comunica che il consigliere Maurizio Paganini, il quale svolgeva altresì funzioni di Chief Financial Officer, ha rassegnato, in data 26 maggio u.s., con effetto dal 31 maggio u.s., le proprie dimissioni dalla carica di consigliere, per motivi strettamente personali. Alla data odierna, il consigliere Maurizio Paganini non detiene azioni di Farmaè e non sono previsti indennità o altri benefici a suo favore a seguito della cessazione dalla predetta carica. A fronte delle dimissioni del consigliere Paganini, la Società ha individuato Giuseppe Cannarozzi, già consigliere della società, quale nuovo Chief Financial Officer di Farmaè.

"Non posso che ringraziare personalmente Maurizio, con cui ho condiviso 26 anni di carriera comune e tutti i progetti che hanno coinvolto Farmaè, dalla sua nascita ad oggi, tra cui il processo di quotazione e l'implementazione della Funzione Finanza. Mi auguro che questo sia solo un arrivederci e che Maurizio possa rientrare presto nel nostro team" commenta Riccardo Iacometti, Presidente e CEO di Farmaè.
Il presente comunicato è disponibile nella sezione Investor Relations del sito della Società.


Nata a Viareggio nel 2014 Farmaè è il primo eRetailer Onlife di Salute e Benessere in Italia. Il retail onlife è un nuovo paradigma economico caratterizzato dall'integrazione di online, offline, logistica e dati in un'unica catena di valore. Oggi l'azienda opera prevalentemente nell'eCommerce con più di 37.000 referenze in 10 diverse categorie di prodotto commercializzate ma è presente anche sul territorio nazionale con 8 Farmaè e 1 Beautyè Store. Nel condividere la nuova filosofia "OnLife", Farmaè intende mettere al centro delle sue attività circolari il Cliente rispondendo in modo immediato, veloce e pragmatico ad ogni sua esigenza ed assicurandogli una costumer experience unica indipendentemente dal canale di acquisto utilizzato.

(GD - www.ftaonline.com)