*Fiat Chrysler Automobiles (FCA) *ha pubblicato oggi una nuova lettera del CEO Mike Manley a tutti i dipendenti nel mondo.

"Cari Colleghi, come ricorderete, a inizio ottobre abbiamo annunciato alcuni cambiamenti di vertice che sono serviti a far affiorare le competenze vaste e profonde che abbiamo alla guida di FCA. Quel team sta già lavorando a pieno ritmo in tutto il mondo, nei vari brand e funzioni, per tradurre in realtà gli impegni che ci siamo assunti con il nostro piano per i prossimi cinque anni. Per rafforzare ulteriormente la squadra, oggi sono lieto di annunciare ulteriori cambiamenti nel nostro gruppo di leader, con effetto immediato.

Queste nuove nomine aiuteranno ad apportare competenze cruciali in ruoli-chiave, oltre che una prospettiva esterna che servirà ad ampliare i nostri punti di riferimento, nell'incessante ricerca dei migliori standard possibili in tutto ciò che facciamo.

Mark Stewart è nominato Chief Operating Officer (COO) della nostra regione North America. Mark entra a far parte del Gruppo provenendo da Amazon, azienda nota per una spiccata cultura dell'innovazione e per l'impegno nell'offrire ai clienti un valore straordinario. Di recente, Mark ha ricoperto la carica di Vice President of Operations, occupandosi di gestire la soddisfazione del cliente in 200 sedi con più di 180.000 dipendenti. Ha guidato team impegnati in attività di robotica avanzata, intelligenza artificiale e sistemi di automazione. Mark vanta anche una significativa esperienza nel settore automobilistico, avendo ricoperto il ruolo di COO del fornitore di sistemi e componenti automobilistici ZF TRW.
Si è formato come ingegnere elettronico e, nel corso della sua carriera, ha lavorato negli Stati Uniti, in Belgio, Germania e Cina, maturando esperienze in produzione, qualità e ingegneria. Mark entrerà a far parte del Group Executive Council (GEC).