Finanza & Futuro, la rete di consulenti finanziari di Deutsche Bank in Italia, inaugura oggi, 18 dicembre 2017 alle 18.00, il nuovo flagship store a Roma in Via Carissimi 26. Si tratta del terzo flagship store di Finanza & Futuro nella Capitale, dopo quelli di via A. Doria, inaugurato nel 2010, e di piazzale G. Douhet, aperto nel 2016.

La sede di Via Carissimi sarà un polo di rappresentanza estremamente innovativo per Finanza & Futuro, cui faranno capo da subito circa 22 consulenti finanziari e che diventerà punto di riferimento per molti altri consulenti provenienti dalle zone limitrofe e del Lazio.

Le aree di Roma e del Lazio si confermano quindi presidi molto importanti per la rete di Finanza & Futuro, che in regione conta oltre 200 consulenti, masse gestite per 2.100 mln di euro e più di 14.000 clienti. Nella sola città di Roma i consulenti attivi sono più di 160, con 1.800 milioni di masse gestite per 10.000 clienti.

"Con l'apertura di questo nuovo flagship store vogliamo confermare la rilevanza strategica della Capitale per Finanza & Futuro e rafforzare anche fisicamente la nostra presenza in una zona ad alto valore e prestigio come il quartiere Parioli, mettendo a disposizione dei consulenti finanziari e dei nostri clienti uno spazio poli-funzionale altamente innovativo" – ha commentato Dario Di Muro, Amministratore Delegato di Finanza & Futuro. Questo è solo l'ultimo tassello di un piano di rafforzamento che negli ultimi anni ha visto la crescita del network di Finanza & Futuro su tutto il territorio nazionale. E questo evento è anche un'occasione per celebrare un anno particolarmente importante, che ci ha visto consolidare il nostro posizionamento tra i principali operatori del mercato, con oltre 14 miliardi di patrimonio in gestione e un incremento di circa il 10% rispetto al precedente anno. "