Finlogic *attiva nel settore dell'Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l'identificazione automatica dei prodotti, comunica di aver sottoscritto,in data odierna,l'atto per l'acquisizione del 100% della società *STAF *Srl, in attuazione dell'accordo siglato e comunicato in data 18 dicembre 2019. Il prezzo di acquisto, pari complessivamente a *4,6 milioni di Euro, è stato integralmente versatoin data odierna da Finlogic ai soci venditori.

Alla data odierna si sono verificate le condizioni sospensive contrattualmente previste,oltre al rilascio delle garanzie concordate in sede di signing.

Si ricorda che, al fine di garantire continuità nella gestione, resteranno coinvolti nella governance operativa tutti gli attuali manager (figli dei soci-venditori) che continueranno a svolgere le stesse mansioni nell'ottica di continuità con le politiche economiche e di business portate avanti dalla società.

STAF *S.r.l. è una società di Rottofreno (PC), attiva –dal 1994 –nel settore delle etichette autoadesive. Con 43 dipendenti, nel 2018 ha registrato ricavi delle vendite pari a 9,8 milioni di Euro, un EBITDA pari a 0,5 milioni di Euro (EBITDA adjusted 2018 pari a 1 milione di Euro), e una PFN di 0,6 milioni di Euro (PFN adjusted pari a 1,4 milioni di Euro). Grazie all'esperienza maturata in 25 anni, STAF è oggi un importante punto di riferimento per l'uso di *materiali speciali e produzione di etichette per applicazioni particolarmente complesse (etichette desensibilizzate, stampe con inchiostri di viraggio ecc.). Inoltre, STAF è un importante trasformatore di materiale 3M. L'attenzione verso la clientela è uno dei punti di forza della Società. STAF, infatti, fornisce ai propri clienti un valido supporto, attraverso una consulenza mirata e la produzione in tempi rapidi di commesse anche problematiche (per materiali utilizzati o per la loro trasformazione). STAF è certificata ISO 9001 e rispetta tutte le normative per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro. Lo stabilimento di produzione si estende su una superficie di ca. 3.200 mq coperti, oltre a ca 2.700 mq scoperti ed entrerà a far parte del patrimonio immobiliare del Gruppo Finlogic.