DeA Capital comunica che dal 1° gennaio 2021 è entrato a far parte del proprio team il dott. Flavio Valeri, con il ruolo di Senior Advisor della Piattaforma di Alternative Asset Management e Presidente dell'istituendo Advisory Board. Flavio Valeri, già Chief Country Officer Italy e Chief Executive Officer di Deutsche Bank Italia, ha ricoperto vari ruoli di primaria responsabilità nella consulenza e nel settore finanziario/bancario.

Nell'ambito della collaborazione con il Gruppo DeA Capital, Flavio Valeri fornirà consulenza strategica relativamente a varie tematiche, con focus sul business development e sul go-to-market. Inoltre, assumerà la carica di Presidente dell'istituendo Advisory Board di DeA Capital, che sarà composto da personalità di alto profilo sul piano sia del business, sia delle relazioni interpersonali, a supporto delle attività del Gruppo.

Paolo Ceretti, CEO del Gruppo DeA Capital, ha dichiarato: "Sono particolarmente onorato che Flavio abbia accettato di unirsi al nostro progetto e sono sicuro che questa collaborazione si tradurrà in un'accelerazione dei nostri piani di sviluppo".

Flavio Valeri ha dichiarato: "Sono molto entusiasta di poter dare il mio contributo professionale al team di DeA Capital. Il posizionamento e i progetti di sviluppo del Gruppo sono infatti molto coerenti agli attuali e prospettici trend di mercato nel settore dell'Alternative Asset Management, che sta assumendo – a livello globale – sempre più rilievo nell'ambito delle decisioni di asset allocation da parte degli investitori".

(GD - www.ftaonline.com)