Methorios Capital SpA: Girolamo Stabile nominato Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Roma, 31 Ottobre 2013 – Methorios Capital S.p.A. ("Methorios" o la "Società") società di consulenza indipendente specializzata in operazioni di finanza straordinaria per PMI e quotata all'AIM Italia-MAC di Borsa Italiana, comunica che in data 30 ottobre si è riunito il Consiglio di Amministrazione che ha deliberato:

1) di nominare Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione il Dott. Girolamo Stabile;

2) di conferire al Dott. Girolamo Stabile determinati poteri al fine di sviluppare nuove aree di business di interesse per la Società.

Girolamo Stabile è attualmente Managing Director di Optimum Asset Management, board member e Chief Risk Officer di Optimum Evolution Fund SIF.

Girolamo Stabile è stato Managing Director di BNP Paribas (Londra), dove è stato responsabile per il mercato italiano del Global Risk Solutions Group per nove anni, ed Associate presso lo Studio Legale & Tributario Tremonti (Milano) per tre anni.

Girolamo Stabile ha iniziato la sua carriera in Arthur Andersen Tax & Legal (Milano), dopo aver ottenuto un Master in Diritto tributario nazionale e internazionale presso la "Il Sole24Ore" Business School e la laurea presso l'Università di Palermo.

(SF)