Cell Therapeutics ha annunciato oggi di aver composto una causa in corso, la cosiddetta Cell Therapeutics contro The Lash Group, Inc., et al., caso no 07-310 (presentata nel Distretto Occidentale di Washington) (la "causa").
"Ulteriori informazioni in merito alla causa - precisa una nota - sono reperibile nel rapporto trimestrale di CTI riportato nel Form 10-Q per il periodo conclusosi il 30 giugno 2011, archiviato presso la Securities and Exchange Commission statunitense in data 28 luglio 2011.
Questa composizione non costituisce un'assunzione di responsabilità da parte di alcuno dei litiganti. Ai sensi dei termini dell'accordo di composizione, CTI riceverà dagli assicuratori di Lash Group, Inc. un pagamento in contanti di USD 11 milioni entro 60 giorni. Il ricavo netto di CTI dopo il pagamento degli oneri legali passivi, delle spese borsuali e delle spese giudiziali corrisponderà a circa USD 8,3 milioni. L'accordo di composizione prevede anche la rinuncia mutua, completa e generale a qualsiasi rivendicazione esistente tra CTI e Lash Group, Inc".

(CD)