Moviemax Media Group: tre nuove acquisizioni per il listino 2012/2013.

Potenziata la line up 2012/2013 del gruppo grazie all'acquisto di tre nuovi film.

Milano, 12 luglio 2012 - Moviemax Media Group – gruppo attivo nella produzione e distribuzione cinematografica, nella distribuzione home video e nella cessione di diritti TV e new media – con l'intento di perseguire gli obiettivi prefissati nell'ultimo piano strategico ha finalizzato i contratti per l'acquisto di tre nuovi titoli che saranno distribuiti presso il circuito cinematografico italiano tra il 2012 e il 2013.
I film oggetto dell'accordo sono Iron Sky, presentato con successo all'ultimo Festival di Berlino e all'attivo con più di 4 milioni di dollari al box office tedesco, Echo Planet, film di animazione in 3D volto a sensibilizzare i più piccoli sul tema ambientalista, Shadow Dancer, thriller del regista premio Oscar James Marsh con Clive Owen, amato dalla critica del Sundance Festival e del Festival Internazionale del cinema di Berlino.
Iron Sky (12 ottobre 2012) 2018 Torna il peggior incubo dell'umanità: i Nazisti. Fuggiti con un razzo e rifugiatisi sul lato più oscuro della Luna hanno aspettato settant'anni organizzando il loro ritorno sulla Terra per invaderla e conquistarla! A combatterli un nuovo Presidente USA, sosia di Sarah Palin. Una commedia sci-fi prodotta dagli stessi creatori di Star Wreck: In the Pirkinning, film che ha avuto 700.000 spettatori nella prima settimana dal rilascio.
Echo Planet (2013). Il mondo è in pericolo a causa del riscaldamento globale. Il tempo stringe ed i leader mondiali non riescono a trovare una soluzione valida per salvare la vita sulla Terra. Ci penseranno Jorpe, Norva e Sam… 3 ragazzini e un'idea geniale per un film d'animazione con un messaggio speciale, sui toni del verde.