Mondo TV e Entertainment One ("eOne") annunciano di aver sottoscritto un contratto di licenza per lo sfruttamento nel mercato nord americano dei diritti Home Video e digitali della serie di successo "Cuccioli Cerca Amici – Avventure a Pocketville".

La serie, co-prodotta da Mondo TV con MEG e Giochi Preziosi, è attualmente trasmessa dal canale Boomerang di Cartoon Network negli Stati Uniti due volte al giorno (da lunedì a venerdì), oltre che in più di 130 paesi nel mondo. La società statunitense Jakks Pacific distribuirà una linea giocattolo che includerà prodotti collezionabili, accessori, play set e peluche, mentre il publishing sarà distribuito da Scholastic. eOne lancerà i DVD verso la metà dell'anno 2013.
Matteo Corradi, Head of Sales della Mondo TV ha dichiarato: "Siamo davvero felici di avere Entertainment One a bordo del progetto Cuccioli Cerca Amici. Siamo convinti che sia il partner migliore per spingere e promuovere la serie nel settore home video in un mercato così importante come quello nord americano."
Michael E. Rosenberg, Presidente di eOne Films USA ha dichiarato: "Siamo entusiasti di collaborare con Mondo TV e i suoi partners, e siamo lieti di essere stati selezionati per il lancio negli Stati Uniti di questa incantevole serie dalle grandi potenzialità commerciali. Grazie anche a una serie di iniziative interattive attualmente in via di sviluppo, Cuccioli Cerca Amici sarà riconosciuta da tutti i bambini negli Stati Uniti proprio come è già accaduto in Europa".
Joe Morrison, CEO di MEG ha dichiarato: "Siamo lieti di lavorare con Entertainment One per portare Cuccioli Cerca Amici in DVD ai bambini. eOne è un grande plus all'interno del gruppo di licenziatari quali Jakks, Scholastic, Redan, 505 Games e molti altri partner di livello internazionale come Giochi Preziosi, Flair e Mondo TV."