Ai sensi dell'art. 102, comma 3, del D. Lgs. n. 58/1998, come successivamente modificato ed integrato (il "TUF") e dell'art. 37-ter, comma 3, del Regolamento Emittenti, Gamma Bidco S.p.A. (l'"Offerente") comunica di aver depositato in data odierna presso CONSOB *il *documento di offerta (il "Documento di Offerta"), destinato alla pubblicazione, relativo all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa dall'Offerente ai sensi degli art. 102 e 106, comma 1, del TUF (l' "Offerta"), alla data odierna aventead oggetto massime n. 8.695.546 azioni ordinarie di Gamenet Group S.p.A. (l'"Emittente" o "Gamenet Group"), oltre a massime n. 1.500.000 azioni ordinarie in caso di esercizio di tutte le stock option assegnate da Gamenet Group ai sensi del piano di incentivazione a lungo termine dell'Emittente (il "Piano di Stock Option") da parte dei relativi beneficiari (collettivamente, le "Azioni"), quotate sul Segmento STAR del Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (l'"MTA").

Si ricorda che l'Offerente riconoscerà un corrispettivo in denaro pari a Euro 13,00 per ciascuna Azione portata in adesione all'Offerta (il "Corrispettivo"). In caso di totale adesione all'Offerta, il controvalore massimo complessivo dell'Offerta, calcolato sulla base del Corrispettivo pari a Euro 13,00 per ciascuna Azione e del numero massimo complessivo di Azioni oggetto dell'Offertaalla data odierna, è pari a Euro 132.542.098,00 (l'"Esborso Massimo").

Il Documento di Offerta verrà pubblicato al termine dell'istruttoria svolta da CONSOB ai sensi dell'art. 102, comma 4, del TUF.

L'Offerta è promossa esclusivamente in Italia ed è rivolta, indistintamente e a parità di condizioni, a tutti i detentori di azioni di Gamenet Group.L'Offerta non è stata e non sarà promossa né diffusa negli Stati Uniti, in Canada, Giappone e Australia, nonché in qualsiasi altro paese in cui tale Offerta o l'adesione alla stessa sia in contrasto con la normativa in materia di strumenti finanziari vigente in tale paese o non sia consentita in assenza di registrazione, autorizzazione o deposito presso le competenti autorità (tali paesi, inclusi Stati Uniti, Canada, Giappone e Australia, collettivamente, i "Paesi Esclusi"), né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale degli Altri Paesi, né attraverso qualsivogliastruttura di alcuno degli intermediari finanziari degli Altri Paesi, né in alcun altro modo.