Il CdA di H-FARM ha approvato l'acquisto di un primo 10% dell'agenzia di e-commerce Ca' Tron 13 dicembre 2018. Il Consiglio di Amministrazione di H-FARM ha approvato l'acquisizione di un primo 10% di Diana E-Commerce Corporation S.r.l., agenzia specializzata nella creazione, gestione e vendita online per alcuni dei più importanti brand della moda sul panorama nazionale e internazionale.

Grazie a questo ingresso H-FARM ha l'opportunità di sviluppare il suo presidio nel mercato B2C dell' e-commerce, che in Italia ha raggiunto nel 2017 i 35 miliardi di euro, +11%, con un'accelerazione del 28% nel solo settore della moda. Diana Corp, nata nel 2007 da un'intuizione del CEO Stefano Mocellini e Margherita Silvestri, chief creative officer, può affiancare il cliente in tutte le fasi della realizzazione e gestione di un sito e-commerce, dalla strategia, alla tecnologia, passando per il design fino al content e le operation.

L'agenzia, partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud, ha tra i clienti brand come Sergio Rossi, Diadora, Parajumpers, GAS Jeans, Ermanno Scervino, Bugatti e i brand di Chiara Ferragni e Valentino Rossi. Ha un'architettura tecnologica premium e innovativa, che le permette di offrire soluzioni modulari, scalabili e sempre aggiornate.

Oggi è presente in tutto il mondo con la sua offerta, con sedi a Venezia, Milano e New York e ha conseguito nel 2017 un fatturato di 13 milioni di euro.

(GD - www.ftaonline.com)