Ki Group Holding ("Ki Group"), società quotata su AIM-Italia e attiva per il tramite delle proprie controllate nel settore della distribuzione all'ingrosso, commercializzazione, produzione e vendita al dettaglio di prodotti biologici e naturali, informa che l'assemblea ordinaria degli azionisti tenutasi in data odierna ha esaminato ed approvato il bilancio di Ki Group Holding S.p.A. per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2018.

L'assemblea ha deliberato di rinviare a nuovo la perdita di esercizio pari a Euro 7.285.592. L'assemblea ha quindi deliberato di affidare per un triennio l'amministrazione della Società ad un consiglio di amministrazione composto da 5 membri ed ha contestualmente nominato i seguenti soggetti quali componenti del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale della Società, con durata della carica sino alla data dell'assemblea degli azionisti per l'approvazione del progetto di bilancio per l'esercizio in chiusura al 31 dicembre 2021.

Consiglio di Amministrazione
- Daniela Garnero Santanchè, Presidente
- Davide Mantegazza, consigliere indipendente
- Canio Giovanni Mazzaro
- Michele Mario Mazzaro
- Antonino Schemoz, consigliere indipendente

Collegio Sindacale
- William Donati, Presidente
- Francesco Indiveri, sindaco effettivo
- Martina Negri, sindaco effettivo
- Ianira Mosca, sindaco supplente
- Gabriele Gualeni, sindaco supplente

Tutte le delibere sono state assunte con il voto favorevole di n. 1 azionista rappresentante n. 3.000.964 azioni (pari al 51,37% del capitale sociale) e il voto contrario di n. 2 azionisti complessivamente rappresentanti n. 142.527 azioni (pari al 2,44% del capitale sociale). Il verbale dell'assemblea verrà reso disponibile al pubblico entro 30 giorni dalla data odierna presso la sede sociale, nonché sul sito internet della Società nella sezione Investor Relations.