Ki Group Holding S.p.A., società quotata su AIM-Italia e attiva per il tramite delle proprie controllate nel settore della distribuzione all'ingrosso, commercializzazione, produzione e vendita al dettaglio di prodotti biologici e naturali, informa che in data 30 aprile 2019 il Direttore Generale della controllata Ki Group S.r.l., Giuseppe Dossena, ha terminato il proprio incarico nel Gruppo per effetto delle dimissioni volontarie rassegnate in data 25 marzo u.s. per nuove opportunità professionali. In data 30 aprile 2019, l'assemblea dei soci della controllata Ki Group S.r.l. ha deliberato di affidare per un triennio, e pertanto sino alla data dell'assemblea dei soci per l'approvazione del progetto di bilancio per l'esercizio in chiusura al 31 dicembre 2021, l'amministrazione della controllata ad un consiglio di amministrazione, in sostituzione dell'attuale amministratore unico, composto da 3 componenti:

Daniela Garnero Santanchè, presidente del consiglio di amministrazione, Jane Virgili, cui verrà attribuito il ruolo di amministratore delegato, e Michele Mario Mazzaro. L'assemblea dei soci ha altresì proceduto alla nomina per un triennio dell'organo di controllo (nella persona del dott. Massimo Gabelli, sindaco unico) e del revisore legale dei conti (la società Ria Grant Thornton S.p.A.).

Jane Virgili, classe '78 e laurea in giurisprudenza con tesi sperimentale all'interno della Gucci S.p.A., vanta un'esperienza di 4 anni come coo in Armando Testa S.p.A., il più grande gruppo pubblicitario italiano, dopo aver iniziato il proprio percorso professionale nel settore fashion lusso nell'ambito risorse umane ed essere approdata in Rainbow S.p.A., società leader nel segmento entertaiment a carattere fortemente internazionale, dove per 6 anni ha ricoperto la posizione di direttore risorse umane.