Ki Group Holding, società quotata su AIM-Italia e attiva per il tramite delle proprie controllate nel settore della distribuzione all'ingrosso, commercializzazione, produzione e vendita al dettaglio di prodotti biologici e naturali, informa che, in data 29 aprile 2019, il Presidente del Collegio Sindacale dott. Massimo Gabelli ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica, con effetto immediato.

Lo stesso assumerà la carica di Sindaco Unico nella controllata Ki Group S.r.l., società interamente controllata da Ki Group Holding nella quale è stato recentemente conferito il ramo operativo di distribuzione di prodotti biologici e naturali.
Pertanto, ai sensi di legge e di statuto, subentra nella carica di componente del collegio sindacale la dott.ssa Martina Negri, Sindaco Supplente nominata sulla base della lista depositata da Bioera S.p.A. per l'Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 21 aprile 2016; il curriculum vitate della dott.ssa Martina Negri è disponibile in allegato alla lista dei candidati Sindaci pubblicata per la suddetta Assemblea.

La Società rammenta che in occasione della prossima convocanda assemblea di approvazione del progetto di bilancio della Società per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2018 verrà a scadere il mandato triennale di tutti i componenti del collegio sindacale nominati dall'assemblea degli azionisti del 21 aprile 2016, e che pertanto, in tale occasione, l'assemblea degli azionisti dovrà procedere alla nomina del nuovo collegio sindacale.

Si precisa da ultimo che il dott. Massimo Gabelli detiene, sulla base delle informazioni a disposizione della Società, n. 17.600 azioni Ki Group, mentre la dott.ssa Martina Negri non detiene alcuna partecipazione azionaria in Ki Group Holding.