KI Group, società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore distribuzione all'ingrosso, produzione e vendita al dettaglio di prodotti biologici, informa che in data 11 luglio 2017 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato il *ritiro delle deleghe gestorie all'amministratore delegato Sig. Bernardino Camillo Poggio *e altresì deliberato la ratifica della sospensione cautelare dello stesso dal ruolo dirigenziale.

Il Consiglio di amministrazione ha inoltre recepito le dimissioni irrevocabili dalla carica di consigliere del Sig. Michele Mazzaro, per motivazioni personali e professionali, con decorrenza dall'11 luglio 2017 e conseguentemente dato luogo alla cooptazione del Sig. Giuseppe Dossena.

*Giuseppe Dossena *è stato quindi *nominato nuovo Amministratore Delegato *della Società, azienda leader nella distribuzione capillare di prodotti biologici, biodinamici e naturali nei canali del retail specializzato, quotata su AIM Italia.
Giuseppe Dossena ha ricoperto posizioni di rilievo in Heinz Italia e Pepsico, e recentemente ha svolto il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato in Balconi Industria Dolciaria S.p.A., portando in 4 anni il fatturato dell'Azienda da 111 milioni di euro a circa 160 milioni di euro.
Questo importante cambiamento organizzativo, ha come obiettivo l'accelerazione del processo di crescita di KI GROUP, sia in Italia che all'estero, capitalizzando il grande know how sviluppato dalla Società in più di 40 anni di attività nel mercato dell'alimentazione biologica e naturale , e una gamma di circa 2.500 referenze delle migliori marche.

(GD - www.ftaonline.com)