Ki Group Holding, società quotata su AIM-Italia e attiva per il tramite delle proprie controllate nel settore della distribuzione all'ingrosso, commercializzazione, produzione e vendita al dettaglio di prodotti biologici e naturali, rende noto quanto segue.

Con riferimento alla convocata assemblea degli azionisti della Società del prossimo 26 giugno 2019, in data 14 giugno 2019 è pervenuta alla Società comunicazione da parte del socio Idea Team S.r.l. con la presentazione di una lista per la nomina del consiglio di amministrazione, unitamente ad una lista per la nomina del collegio sindacale.

Come chiaramente indicato nell'avviso di convocazione diffuso in data 6 giugno 2019, e secondo quanto previsto altresì dallo Statuto della Società *"… hanno diritto di presentare le liste gli azionisti che, da soli o unitamente ad altri soci, possiedano una percentuale di capitale sociale con diritto di voto nell'assemblea ordinaria *almeno pari al 10%"; l'esercizio del diritto di voto, inoltre, secondo quanto previsto dall'art. 14.8 dello Statuto "è attestato da una comunicazione alla Società, effettuata da un intermediario abilitato alla tenuta dei conti sui quali sono registrati gli strumenti finanziari...".

Idea Team S.r.l. ha depositato la predetta certificazione rilasciata da Societe Generale Securities Service S.p.A. in cui si attesta che la quantità di strumenti finanziari (azioni di Ki Group) per la "presentazione liste consiglio di amministrazione" e per la "presentazione liste collegio sindacale" (come è dato leggere alla sezione note di ciascuna certificazione) ammonta a n. 108.727 azioni (pari al *2,6% del capitale sociale *con diritto di voto).