KI Group, società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore distribuzione, produzione e vendita al dettaglio di prodotti biologici su base nazionale, rende noto che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data 4 settembre 2017, ha deliberato la cooptazione di due Consiglieri di amministrazione, a seguito delle dimissioni rassegnate dai Consiglieri Bernardino Poggio e Giorgio Baselica, rispettivamente in data 4 agosto e 24 agosto 2017. I Consiglieri cooptati sono l'Avv. Mariasole Diletta Conticelli e il Dott. Davide Guerra.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre deliberato che la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2017 sarà oggetto di approvazione in data 25 settembre 2017, in luogo della precedente data prevista nel periodo compreso tra il 13 e 20 settembre 2017.

Tale variazione del calendario finanziario si è resa necessaria per attendere i dati semestrali e maggiori informazioni relativamente a tutte le società del gruppo, ivi compresa la capogruppo KI Group, ai fini della redazione del bilancio consolidato semestrale abbreviato al 30 giugno 2017.

(GD - www.ftaonline.com)