Hp Enterprise (Hpe) ha segnato un rally superiore al 4% in after market (la seduta di giovedì al Nyse si era già chiusa in rialzo dell'1,28%), dopo che la società californiana (in cui dal 2015 sono confluite le attività in ambito enterprise di Hewlett Packard) ha migliorato la guidance per l'esercizio 2021.
Hp Enterprise (Hpe) ha segnato un rally superiore al 4% in after market (la seduta di giovedì al Nyse si era già chiusa in rialzo dell'1,28%), dopo che la società californiana (in cui dal 2015 sono confluite le attività in ambito enterprise di Hewlett Packard) ha migliorato la guidance per l'esercizio 2021. Hpe stima un eps compreso tra 1,56 e 1,76 dollari, contro gli 1,46 dollari del consensus di FactSet.
(RR - www.ftaonline.com)
Financial Trend Analysis
Financial Trend Analysis (FTA Online) è una società specializzata nella fornitura di contenuti in ambito finanziario. L'Ufficio Studi analizza i mercati nel loro complesso ponendosi come mission quella di supportare sia la categoria degli investitori istituzionali sia quella dei privati e di cogliere prontamente i mutamenti dei mercati finanziari al fine di proporre servizi sempre all'avanguardia.