Performance positive per gli industriali dopo i reciproci segnali di distensione tra USA e Cina in vista della ripresa dei negoziati sul commercio: a giorni è previsto un incontro a Washington tra i rispettivi "sherpa" prima del meeting ufficiale in ottobre.
Performance positive per gli industriali dopo i reciproci segnali di distensione tra USA e Cina in vista della ripresa dei negoziati sul commercio: a giorni è previsto un incontro a Washington tra i rispettivi "sherpa" prima del meeting ufficiale in ottobre. In evidenza Pirelli +2,0%, STM +1,1%, FCA +0,9%, CNH Industrial +1,8%, Prysmian +0,8%, GIMA TT +1,3%.
(Simone Ferradini - www.ftaonline.com)
Financial Trend Analysis
Financial Trend Analysis (FTA Online) è una società specializzata nella fornitura di contenuti in ambito finanziario. L'Ufficio Studi analizza i mercati nel loro complesso ponendosi come mission quella di supportare sia la categoria degli investitori istituzionali sia quella dei privati e di cogliere prontamente i mutamenti dei mercati finanziari al fine di proporre servizi sempre all'avanguardia.