Dati Macro ed Eventi Europa: si guarderà alla Francia dove sarà diffuso il dato relativo alla produzione industriale che a febbraio è vista in flessione dello 0,5%, rispetto al rialzo dell'1,3% precedente.

Lo stesso dato in Italia dovrebbe evidenziare a febbraio una variazione positiva dello 0,8%, in frenata dall'1,7% precedente.

L'evento clou della seduta è rappresentato dal meeting della BCE che non dovrebbe apportare alcuna modifica ai tassi di interesse. Da seguire la conferenza stampa del presidente Draghi.

Nel tardo pomeriggio è prevista una riunione straordinaria del Consiglio europeo sulla Brexit.

Risultati societari a Piazza Affari: si conosceranno i risultati dell'esercizio 2018 di Intek Group e di Seri Industrial.

Assemblee a Piazza Affari: prevista una riunione assembleare di FinecoBank per l'approvazione dei dati di bilancio del 2018 e il via libera al piano di buy-back e agli aumenti di capitale per i piani incentivanti.

In calendario anche le assemblee di IGD e di Massimo Zanetti BG per l'approvazione dei dati di bilancio dell'esercizio 2018.

Asta titoli di Stato: in mattinata saranno offerti i BOT con scadenza ad un anno per un ammontare massimo di 6 miliardi di euro.