Radici Pietro Industries & Brands, attiva nel settore della pavimentazione tessile di alta gamma e lusso e specializzata nella produzione e distribuzione (i) di rivestimenti tessili di alto contenuto tecnologico, sia tessuti che non tessuti, con elevato grado di personalizzazione e (ii) di erba artificiale per utilizzo sportivo e decorativo, facendo seguito a quanto comunicato in data 23 luglio 2020, rende noto che, sulla base delle richieste di attribuzione delle bonus shares pervenute alla Società, dopo gli opportuni controlli, sono state assegnate gratuitamente agli aventi diritto n. 101.098 azioni ordinarie della Società, con codice ISIN IT0005379737, in conformità alla deliberazione dell'Assemblea Straordinaria degli azionisti della Società del 14 giugno 2019.

In conseguenza dell'emissione delle n. 101.098 azioni ordinarie, il capitale sociale della Società sarà suddiviso in n. 8.718.411 azioni ordinarie senza indicazione del valore nominale ed ammonterà complessivamente a Euro 36.813.670.

La Società provvederà a pubblicare il comunicato di variazione del capitale sociale a seguito del deposito di avvenuta esecuzione dell'aumento di capitale presso il Registro delle Imprese di Bergamo nei termini di legge.

(GD - www.ftaonline.com)