Saes Getters comunica, ai sensi dell'art. 38, comma 2, del Regolamento Emittenti, di aver pubblicato in data odierna il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di acquisto volontaria parziale (l"OPA"), promossa da SAES Getters ed avente ad oggetto massime n. 3.900.000 azioni ordinarie SAES Getters (le "Azioni"), approvato da Consob in data 30 aprile 2019.

Il Documento di Offerta è stato pubblicato sul sito internet di SAES Getters, nell'area dedicata "Offerta OPA 2019", nonché sul sito internet del global information agent Georgeson.

Il Documento di Offerta è altresì a disposizione del pubblico per la consultazione: (i) presso la sede legale di SAES Getters in Viale Italia 77, Lainate (MI) e (ii) presso l'intermediario incaricato del coordinamento della raccolta delle adesioni all'OPA Intermonte SIM S.p.A., con sede legale in Galleria de Cristoforis 7/8, 20122 – Milano.

Il* periodo di adesione *all'OPA (il "Periodo di Adesione"), concordato con Borsa Italiana S.p.A., avrà inizio alle ore 8:00 del giorno 6 maggio 2019 e terminerà alle ore 17:40 del giorno 24 maggio 2019, estremi inclusi, salvo proroghe.

La data di pagamento del corrispettivo, pari a Euro 23 per ciascuna Azione portata in adesione all'OPA e ritirata, è il 31 maggio 2019. L'adesione all'OPA dovrà avvenire attraverso il sistema informatico di supporto alle negoziazioni di Borsa Italiana S.p.A.

Per ulteriori informazioni in merito all'OPA si rinvia al Documento di Offerta.

(GD - www.ftaonline.com)