Safe Bag, leader mondiale nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, comunica che il Presidente del Consiglio di Amministrazione dott. Rudolph Gentile ha rimesso in data 24 luglio 2018 le deleghe operative con la finalità di dedicarsi a pieno allo sviluppo della controllata SosTravel.com S.p.A., ove ricopre l'incarico di Presidente e Amministratore Delegato.

Il dott. Gentile rimarrà comunque in carica in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione, pur non avendo deleghe operative.

Sempre in data 24 luglio 2018 l'Investor Relator e Responsabile del Corporate Finance dott. Nicola De Biase si è dimesso da Safe Bag S.p.A. per supportare il dott. Gentile nel processo di sviluppo di SosTravel.com S.p.A..

L'incarico di nuovo Investor Relator di Safe Bag sarà assunto dal dott. David Debach, già consigliere di amministrazione e Responsabile del Business Development.

"Ho deciso di dedicarmi a pieno alla crescita di SosTravel.com, ormai alle battute finali nel processo di quotazione su AIM Italia – dichiara Rudolph Gentile, Presidente di Safe Bag. Safe Bag è solidamente incardinata in un importante percorso di crescita, tanto da non necessitare di un mio impegno, se non di rappresentanza".

(GD - www.ftaonline.com)