Sciuker Frames, azienda attiva nella progettazione e produzione di infissi in legno alluminio e legno vetro strutturale dal design ecosostenibile, annuncia di aver presentato in data 27 luglio 2018 la domanda di ammissione funzionale alle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società su AIM Italia/Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Obiettivo della società italiana, guidata da Marco Cipriano, è proseguire nel solido percorso di crescita attraverso operazioni straordinarie finalizzate all'ingresso in nuovi segmenti di mercato strategici con l'ampliamento della propria offerta, l'apertura di nuovi store e la crescita per linee esterne.

L'offerta è stata realizzata attraverso un collocamento di azioni interamente in aumento di capitale. Sciuker Frames è assistita da Advance Sim in qualità di Nomad e Global Coordinator e da Ambromobiliare come financial advisor. Legal advisor dell'operazione è Legance Avvocati Associati, mentre BDO è la società di revisione incaricata e Banca Finnat lo specialist. Alser Consulting è advisor fiscale, A2B è consulente per i dati extracontabili e Close to Media è consulente per la comunicazione.


  • Chi è Sciuker Frames *
    Da circa un quarto di secolo Sciuker Frames progetta, produce e commercializza finestre ecologiche in legno alluminio e in legno vetro strutturale che migliorano il Pianeta, con un'elevata attenzione alla qualità ed allo stile dei prodotti, realizzati con selezionate materie prime ecosostenibili e lavorazioni italiane. Sciuker Frames ha creato un rivoluzionario sistema di infissi basato sulla tecnologia brevettata e proprietaria Stratec, grazie alla quale l'azienda realizza prodotti "tailor made" in grado di coniugare comfort, estetica ed efficienza energetica. Oggi Sciuker Frames è presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale con circa 300 rivenditori e 2 store gestiti direttamente. L'azienda è altresì presente all'estero con uno store diretto in Svizzera.