Massimo Zanetti Beverage Group annuncia con orgoglio che Segafredo Zanetti Espresso è la prima catena internazionale ad aprire una caffetteria a Chittagong, in Bangladesh. Ufficialmente conosciuta come Chattogram e seconda città del Bangladesh con oltre 2,5 milioni di abitanti, Chittagong è il centro finanziario del Paese. L' apertura è frutto di una partnership con Albion Laboratories Ltd, una delle principali società bengalesi.
Il nuovo Segafredo Espresso Café si trova nel cuore della megalopoli, in prossimità del rinomato centro commerciale AFMI Plaza e del noto complesso residenziale Sanmar-Palm-Grove. I clienti hanno accolto con grande entusiasmo l'arrivo dell'autentico caffè italiano, che rappresenta una vera e propria novità.
"Sono orgoglioso della partnership con Albion Laboratories Ltd. I nostril partner sono dei veri amanti del caffè e del brand Segafredo, desiderosi di conoscere tutti i segreti dell'autentica caffetteria italiana. Un ottimo inizio per un sodalizio di successo e attendiamo con ansia di raggiungere Dhaka" afferma un entusiasta Hubert Hahn, Chief Operating Officer di Segafredo Zanetti Espresso Worldwide.

(RV - www.ftaonline.com)