Spactiv, facendo seguito ai comunicati del 12 settembre e 20 dicembre 2019, rende noto che, in vista dell'Assemblea degli Azionisti chiamata ad approvare la Business Combination tra la Società e *Betty Blue *(l'"Assemblea di Business Combination"), e in conformità a quanto previsto dall'accordo quadro disciplinante la Business Combination, sono state approvate le proposte di nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Società, come risultante dalla Business Combination, nonchè le ulteriori e connesse delibere da sottoporre all'esame e approvazione dell'Assemblea.

La proposta di nomina dell'organo amministrativo prevede, tra l'altro, la nomina di Elisabetta Franchi quale Presidente della Società, di Enrico Mambelli quale Amministratore Delegato, e di 2 Consiglieri in possesso dei requisiti di indipendenza.

I promotori Maurizio Borletti, Paolo de Spirt e Gabriele Bavagnoli sono altresì candidati ad essere nominati Consiglieri della Società, di cui Maurizio Borletti con funzioni di Vice Presidente. Per maggiori informazioni al riguardo si rinvia alla relativa relazione illustrativa degli Amministratori messa a disposizione del pubblico sul sito internet della Società, Sezione "Operazione Rilevante", in cui sono tra l'altro fornite informazioni in merito ai profili dei candidati alla carica di Consigliere e Sindaco della Società.

Si ricorda che l'Assemblea di Business Combination è stata convocata per i giorni 10 e 12 febbraio p.v., rispettivamente in prima e seconda convocazione, (presso Mediobanca S.p.A. in Milano, Piazzetta Enrico Cuccia 1) e che la record date ai fini della partecipazione all'Assemblea è il 30 gennaio 2020. Si ricorda inoltre che sul sito internet della Società, Sezione "Operazione Rilevante", è disponibile l'ulteriore documentazione relativa alle materie dell'ordine del giorno dell'Assemblea di Business Combination, nonché la documentazione di cui gli Azionisti si possono avvalere ai fini dell'esercizio del diritto di voto.