Websolute comunica la triste notizia della scomparsa del dottor Hasmonai Hazan. Il dottor Hasmonai Hazan, membro del Consiglio di Amministrazione di Websolute e Senior Advisor, lascia un profondo vuoto tra i suoi colleghi tutti. Laureato in Fisica presso l'Università degli Studi di Milano, ha insegnato esercitazioni di fisica al Politecnico di Milano.

Per 20 anni ha ricoperto importanti ruoli di direzione presso la General Electric e successivamente è stato Direttore generale e AD di un'importante società nel settore della distribuzione elettrica.

Ha ricevuto altri numerosi incarichi: Presidente di Cogenia, società di consulenza strategica; Consigliere di Sinthema, società di consulenza direzionale; consulente di importanti società IT, italiane e americane; Direttore generale della Sacchi SpA, Consigliere di Integrae SIM S.p.A. Il dottor Hasmonai Hazan ha sempre messo a disposizione del Gruppo Websolute la propria professionalità e competenza, accompagnando la Società nei passi fondamentali della propria crescita.

Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, il Nomad, i dipendenti e i collaboratori, esprimono cordoglio per la Sua scomparsa e si raccolgono intorno alla famiglia nel dolore per la grave perdita.

(GD - www.ftaonline.com)