Colpo di coda, ma non troppo…

Se questo mercato, talvolta, non stupisse un poco non si chiamerebbe neppure Borsa!

Image

Se questo mercato, talvolta, non stupisse un poco non si chiamerebbe neppure Borsa!E il superamento di quota 14.575 ha aperto le porte verso livelli che dovevano essere comunque ormai arcinoti.

Dunque sorprese, ma neppur tanto!Come infatti a lungo descritto nel documento di fine settimana, le scadenze tecniche e il roll-over, terminato venerdì, avrebbero potuto inficiarne l’andamento e, a questo punto, su conferma della tenuta di fascia 14.725/770 di FIB ancora per una mezz’ora, il sospetto diverrebbe certezza.Sono pertanto buone, assai buone le indicazioni che provengono dalla mattinata, ma per avere un trend più costante e duraturo (anche per i prossimi giorni) necessiteranno ulteriori conferme.

L’attenzione rialzista va ora comunque focalizzata verso: • area 14.915, obiettivo intermedio, prima del • già segnalato 15.060 (ex 15.035, di scadenza FIB dicembre).

Sino a lì dovremmo ora arrivare e anche con una certa scioltezza, ma non è assolutamente escludibile un interessamento di fasce superiori in area 15.350, certo perseguibile in più d’una seduta.In ragione di ciò l’impostazione di operazioni long nell’intraday sarà più che giustificata. Va altresì detto che la chiusura ideale per oggi e per portare poi eventualmente e con serenità i long in overnight sarebbe quella uguale o superiore almeno ai 14.975 punti.

N.B. Il documento qui presente è una sintesi di quanto contenuto nel sito www.fibonacciwaves.itESPRIME DUNQUE SEMPLICEMENTE LA VISIONE SULLA TENDENZA DEL GIORNO.

Si prega di leggere il Disclaimer