L'oroscopo finanziario del mese di ottobre 2013

Le previsioni che leggerai hanno carattere generale, e vanno approfondite con l’analisi personalizzata che si effettua sulla base della tua data di nascita.

Image

Le previsioni che leggerai hanno carattere generale, e vanno approfondite con l’analisi personalizzata che si effettua sulla base della tua data di nascita.

Ariete

Un famoso motto legato al vostro segno dice “io sono il primo”, difficilmente un ariete nasce maestro nell’arte della diplomazia. Il Sole nel mese di ottobre vi è sempre poco amico, vi stimola la parte istintiva e poco diplomatica, sarà vostro compito riuscire a bilanciare trattativee lavori di collaborazione con altri, anche in visione di risultati maggiormente positivi. Marte positivo fino a metà mese garantisce iniziative audaci ed anche originali.


Toro

La struttura su cui avete fondato i vostri progetti risulta essere solida, mentre nel lavoro quotidiano piccoli inconvenienti o rinvii possono rendervi nervosi. Il toro difficilmente si arrabbia o va in escandescenza, e quando arriva a tali misure sbalordisce le persone vicine. Avete tutti i pianeti veloci poco favorevoli al vostro segno, non condizionano i risultati importanti che vi siete prefigurati, ma è possibile che dobbiate fare sforzi su voi stessi per mantenere la vostra consueta calma.


Gemelli

In particolare per la prima decade, dalla terza settimana di ottobre Marte e Venere vi induconoverso passi poco risoluti, con conseguente pessimismo ed emotivamente poco ripagati per quello che date nel lavoro. Nettuno insieme a Giove vi rende confusi e poco certi, e rallentano la vostra abituale velocità. Lasciate passare il periodo ed accontentatevi dei piccoli risultati, non è momento per i gemelli di pianificare su larga scala i progetti futuri. Rilassatevi


Cancro

Il cancro non eccelle nell’attività fisica, è alquanto pigro, ma non è mai pigro nell’intuire i percorsi che portano alla sua stabilità economica e familiare. Siete nella fase in cui nel pianificare e programmare tirate fuori il meglio di voi stessi. Giove e Marte vi aiutano a seguire le direzioni più fortunate. Il Sole dissonante al vostro segno genera magari intralci di percorso e tempi di attesa, che potete però usare per meglio definire ciò che dovrete compiere.