Su Fortnite in arrivo il nuovo costume Cromo Punk: come sbloccarlo gratis

Cromo Punk: dopo l'arrivo di Luke Skywalker, Leila e Han Solo con la nuova patch di Fortnite in arrivo anche un nuovo costume gratuito.

In occasione della Settimana Skywalker e della nuova patch di Fortnite (la 22.30), sono stati resi disponibili gratuitamente dei nuovi contenuti sul celebre battle royale.

Alle skin di Luke Skywalker, Leia Morgana e Han Solo infatti, si è aggiunta quella di Cromo Punk. Questa, ottenibile attraverso i punti Cromo Punk, rappresenta una rivisitazione del costume di Halloween, proposta qualche giorno fa, in occasione di tale festa.

Come ottenere i punti Cromo Punk e la relativa skin

Per ottenere la ricompensa è necessario effettuare un accesso al proprio account di Fortnite entro le ore 8.00 del 15 novembre.

A partire da quel momento, è possibile ottenere i punti appositi per incrementare il proprio livello e, mano a mano, sbloccare apposite ricompense.

Nello specifico:

  • con 10 livelli la ricompensa è un dorso decorativo Embrione di Cromo;
  • raggiungendo i 25 livelli è possibile sbloccare un’apposita schermata di caricamento a tema;
  • con 50 livelli invece, sarà finalmente disponibile il costume Punk Cromo.

Fortnite 22.30 non solo punti Cromo Punk: ecco le altre novità

L’introduzione della nuova patch ha comportato una serie di novità interessanti per il battle royale in questione. La già citata Settimana Skywalker, che terminerà il prossimo 8 novembre alle 15.00, va oltre ai suddetti personaggi.

Si parla infatti di diverse spade laser, fucili blaster E-11 e della possibilità di trovare, nella Fenditura rottami, il Landspeeder X-34 di Luke Skywalker.

Sotto il punto di vista delle modalità di gioco, merita una citazione Scatto dell’Orda Zero Costruzioni (disponibile fino alle 8.00 di martedì 15 novembre). Completando gli incarichi legati a questo evento, è possibile accumulare un gran numero di PE e ottenere il dorso decorativo Cetriolo Rick, senza ombra di dubbio molto apprezzato dai fan della serie Rick e Morty.

Fortnite e i suoi numeri da capogiro

Fortnite è uno dei migliori giochi sparatutto in prima persona sviluppato da People Can Fly nel 2017. Di fatto, si tratta del principale rappresentante del genere battle royale e presenta tre modalità distinte di gioco, ovvero:

  • Salva il mondo;
  • Modalità creativa;
  • Battaglia reale.

Proprio la combinazione tra puro stile action e costruzione, ha reso questo videogioco uno dei titoli di maggiore successo degli ultimi anni. Si stima infatti che, tra il 2018 e il 2019, il giro d’affari che ha coinvolto Fortnite abbia raggiunto la cifra di 9 miliardi di dollari. A dispetto degli anni, il titolo continua a mantenere un numero elevato di giocatori, anche grazie alle tante e coinvolgenti iniziative che lo contraddistinguono dalla concorrenza.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
775FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate