El.En. fatturato da record nel primo trimestre 2023

El.En. azienda leader nella produzione di sistemi laser per applicazioni medicinali, ha fatturato oltre 100 milioni nel primo trimestre 2023.

El.En. Azienda specializzata nel settore opto-elettronico e nella produzione di sistemi laser par applicazioni medicinali e industriali ha realizzato nel primo trimestre del 2023 un fatturato di oltre 160 milioni.

El En in crescita rispetto al 2022

Il fatturato di El. En. nel primo trimestre del 2023 è stato di 161 milioni di euro, un dato in crescita de 12% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Nel primo trimestre del 2022 l’azienda aveva fatturato circa 140 milioni.

Resta invariato il risultato operativo che come nel 2022 si muove nell’ordine dei 17 milioni di euro, anche se, cala la sua incidenza sul fatturato che nel 2022 era dell’11,8% mentre nel primo trimestre 2023 è calato al 10,6%.

Risultati attesi

I dati della crescita di El En nel primo trimestre 2023 sono in linea, sottolinea l’azienda, con le previsioni e le aspettative e Gabriele Clementi, presidente di El En ha commentato i risultati definendosi soddisfatto dei risultati raggiunti che confermano i risultati di crescita già verificati lo scorso anno.

Clementi, nel proprio intervento ha puntualizzato che El En continua a confidare sullo sviluppo del mercato, promuovendo El En come azienda che punta a contribuire all’innovazione tecnologica e applicativa, alla base del mercato di riferimento. Nel farlo Clementi esprime piene fiducia nelle capacità di El En nel proseguire sulla via della crescita anche nei prossimi trimestri

Antonio Coppola
Antonio Coppola
Copywriter, classe 1989. Sono nato a Napoli. Laureato in Storia Contemporanea e specializzato in geopolitica e relazioni internazionali presso l'Università di Pisa, nella vita mi occupo di divulgazione, marketing e comunicazione. Scrivo sul web da oltre 10 anni. Appassionato di scrittura e tecnologia, ho collaborato con diversi portali e riviste di settore nel mio campo e nel 2012 ho avviato un mio progetto di divulgazione storico culturale ed un podcast, grazie ai quali ho avuto modo di stringere collaborazioni con aziende, enti e riviste di settore ed ho avuto modo di esplorare e approfondire il mondo della SEO e del Web Marketing.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate