Le novità da non perdere in casa Mediaset: l’elenco delle fiction in uscita nel 2024

Tra grandi ritorni e novità: Mediaset svela le fiction da non perdere nel 2024, in cui crimine e amore si mescolano alla conquista degli spettatori.

Con l’avvento del 2024 giungono anche i nuovi titoli televisivi da non perdere per la prossima stagione.

Il crimine e l’amore si mescolano in casa Mediaset, proponendo titoli che lasceranno tutti a bocca aperta: ecco le fiction in arrivo nel 2024.

Le fiction in casa Mediaset in arrivo nel 2024

Il prossimo si prospetta un anno di grandi successi nel mondo televisivo, come testimonia l’elenco delle fiction Rai in uscita nel 2024.

Mediaset cerca però di vincere la concorrenza, proponendo la lista dei prossimi titoli in uscita con l’anno nuovo, confermando grandi successi e svelando novità imperdibili in onda su Canale 5.

Nei primi sei mesi, Mediaset darà sfoggio al suo catalogo, puntando su diversi generi in grado di soddisfare tutti i gusti degli spettatori, oltre che puntare su grandi nomi della televisione: ecco cosa non perdere nel prossimo anno.

Le novità del 2024: le fiction Mediaset da non perdere

Ad aprire la stagione nel mese di gennaio è Raoul Bova, protagonista della nuova fiction I fantastici 5, diretta da Alexis Sweet e composta da 4 puntate.

La storia ruoterà attorno al personaggio di Francesco, uomo che ha rinunciato alla carriera di allenatore olimpico per poter stare con la sua famiglia: la morte della moglie, però, lo porterà ad accettare una nuova sfida, ovvero la preparazione di un gruppo di atleti paralimpici in vista dei campionati europei.

Non è finita qui, in quanto un altro noto attore ritorna sugli schermi Mediaset: parliamo di Gabriel Garko che, nei panni di Marcello, sarà protagonista della fiction Se potessi dirti addio, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Mistero e amore si mescolano nella fiction: Marcello è un uomo che proverà a recuperare la memoria persa grazie all’aiuto della psichiatra Elena, alla ricerca invece della verità sulla morte del marito.

Altri sono i titoli che si aggiungono al catalogo Mediaset: scopriamoli insieme.

I titoli Mediaset da non perdere nel 2024

Mediaset continua a inserire nuovi titoli in grado di conquistare gli spettatori delle fiction nella stagione 2024.

È questo il caso di Vanina Guarrasi, fiction che vedrà l’attrice Giusy Buscemi nei panni di una brillante agente dell’antimafia di Palermo, trasferitasi a Catania divenendo vicequestore della squadra mobile.

Il passato doloroso alle spalle si unisce alle indagini e all’amore, mix portato in scena da altri attori molto noti, come Giorgio Marchesi, Claudio Castrogiovanni, Orlando Cinque e Corrado Fortuna.

Il mito di Brigitte Bardot arriva su canale 5 con Bardot: La Serie, grazie alle tre puntate che vedranno l’ascesa e il declino della star cinematografica, portata in scena da Julia de Nunez. Nel cast spicca inoltre il talento di una delle stelle più luminose del cinema e della serialità nostrana, Valentina Romani.

Oltre alle novità, Mediaset punta anche al rinnovo di uno dei titoli più di successo delle passate stagioni.

Il ritorno di una delle fiction più apprezzate in casa Mediaset

Non ci sono solo nuovi titoli nel catalogo Mediaset del 2024: canale 5 decide infatti di rispolverare un grande successo della serialità, con due volti molto noti e apprezzati.

Parliamo di Viola come il Mare, giunta alla sua seconda stagione: Francesca Chillemi e Can Yaman, nei panni di Viola e Francesco, sono alle prese con nuove indagini nella città di Palermo.

Mistero e commedia romantica conquisteranno ancora una volta gli spettatori Mediaset, sempre più coinvolti nelle avventure dei due beniamini.

Leggi anche: Un professore 3 si farà? Arriva la risposta tanto attesa dai fan della fiction Rai

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate