Fitbit

RSS

Fitbit Inc., società americana produttrice di fitness tracker

La Fitbit Inc. è una società americana che, quotata al New York Stock Exchange con il ticker symbol 'FIT', è nota per produrre i cosiddetti tracciatori di attività fisica indossabili meglio conosciuti come fitness tracker.

Fitbit, dispositivi indossabili per il benessere fisico

Fondata nel 2007 a San Francisco da James Park, Fitbit Inc. produce dispositivi indossabili che permettono di misurare e monitorare tutta una serie di metriche personali legate al benessere fisico, dal numero dei passi alla qualità del sonno e passando per i gradini saliti.

Fitbit Tracker è stato il primo dispositivo lanciato sul mercato che poi è stato aggiornato e potenziato con tante altre versioni, dal Fitbit Ultra al Fitbit Zip con batteria usa e getta, e passando per il Fitbit Flex che si indossa al polso, il Fitbit Force con display Oled, il Fitbit Charge, il Fitbit Surge, Fitbit Aria, il Fitbit Blaze, che è simile ad un moderno smartwatch, ed il Fitbit Alta.

App per monitorare tutte le attività quotidiane

Dal Windows Store, dal Google Play e dall'App Store è possibile scaricare l'app Fitbit che permette di controllare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutte le attività quotidiane, dai passi alle distanze percorse e passando per i minuti attivi e per le calorie bruciate. Inoltre, è possibile sempre via app controllare pure la qualità del sonno attraverso l'uso di un rilevatore Fitbit. In questo modo, oltre alle attività quotidiane sarà possibile migliorare pure la propria routine notturna.

Fitbit, i principali dati economici e finanziari

Fitbit ha chiuso l'esercizio di bilancio 2016 con ricavi annuali a $ 2,17 miliardi, con un Ebitda adjusted a $ 30 milioni, e con una perdita netta pari a $ 102,8 milioni corrispondenti a $ 0,47 per azione. Nell'anno 2016 il numero di dispositivi venduti per il fitness e per la salute si è attestato a quota 22,3 milioni.

Per maggiori informazioni: FITBIT



Wall Street: rally a mitraglia, si torna a fare la voce grossa

Dow Jones, Goldman Sachs sugli scudi. Nasdaq, Facebook in luce verde dopo i conti Q3 2018. Le trimestrali del 31 ottobre e 1 novembre 2018. I titoli ed i temi caldi sulla piazza azionaria di Wall Street e le trimestrali del 31 ottobre e 1 novembre 2018.

Wall Street: rally a mitraglia, si torna a fare la voce grossa







Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti

Wall Street ritrova la via dei guadagni. I rating degli analisti.

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti

I prossimi target di investimento di Apple

Con il ritorno negli Usa della liquidità in mano ad Apple o anche solo di parte dei suoi 252 miliardi di bilancio, in molti si chiedono cosa la ditta di Cupertino potrebbe fare con un capitale del genere.

I prossimi target di investimento di Apple

4 azioni che sembrano buone occasioni, ma non lo sono

Con valutazioni proibitive, è forte la tentazione di cercare opportunità tra i titoli finora colpiti dalle vendite.

4 azioni che sembrano buone occasioni, ma non lo sono

Wall Street sonda il terreno, aspetta Irma col fiato sospeso

Dow Jones, Walt Disney tutta in lettera. Nyse, azioni Restoration Hardware in orbita. Fitbit vola su accordo con DexCom. Nasdaq, GoPro sugli scudi. Shopping su FireEye grazie a Morgan Stanley. I titoli ed i temi caldi sulla piazza azionaria di Wall Street.

Wall Street sonda il terreno, aspetta Irma col fiato sospeso

Wall Street rinsalda le posizioni, Dow Jones sette su sette

Dow Jones, profit taking su Apple. Nyse, Teva Pharmaceutical abbassa outlook utili e ricavi 2017. Fitbit in rally dopo la trimestrale. I titoli ed i temi caldi sulla piazza azionaria di Wall Street.

Wall Street rinsalda le posizioni, Dow Jones sette su sette

4 azioni che hanno poche speranze di resistere al Sell in May

Che sia rispettata o meno la tradizione del "Sell in May", ci sono titoli che più di altri rischiano di finire vittime dei venditori questo mese.

4 azioni che hanno poche speranze di resistere al Sell in May
apk