Fosca Innocenti 2, tornano le indagini di Vanessa Incontrada: trama, cast e anticipazioni

Tutto su Fosca Innocenti 2: trama e cast della serie che torna in prima serata su Canale 5 ogni venerdì.

Da venerdì 13 gennaio torna, in streaming su Mediaset Infinity e in prima serata su Canale 5, Fosca Innocenti, vicequestore di Arezzo alle prese con il suo lavoro investigativo e anche con intrighi sentimentali.

Vanessa Incontrada ritrova i panni dell’investigatrice dall’olfatto straordinario e in altre quattro puntate ci trascinerà nei casi misteriosi della città toscana e nella profondità delle vite private di tutti i protagonisti.

Fosca Innocenti 2: la trama dei nuovi episodi

Fosca Innocenti è il vicequestore di Arezzo e dirige le indagini guidata dal suo olfatto straordinariamente sviluppato. In questa seconda stagione oltre ai vari casi, dovrà districarsi anche tra alcune complicate vicende personali. La comparsa di un vecchio amore, Lapo, farà vacillare la sua neonata storia con Cosimo, mentre rischia di perdere il casale in cui è cresciuta e a cui è estremamente legata.

Nel frattempo anche le altre donne della sua squadra sono alle prese con questioni sentimentali e l’arrivo di una nuova collega animerà ulteriormente il gruppo.

Vedremo Fosca nel corso di quattro puntate, corrispondenti ad altrettante indagini, un appuntamento imperdibile per il venerdì sera di Canale 5. Nel primo episodio una leggenda fa da cornice alla triste morte di una giovane promessa sposa. La seconda puntata vedrà invece Fosca alle prese con il misterioso omicidio di una giovane sarta. Le indagini del terzo episodio toccheranno da vicino Fosca, nel maneggio della migliore amica in cui spunta un cadavere. Fosca Innocenti 2 si chiude con un ultimo omicidio da risolvere, in attesa della terza ed ultima stagione.

Leggi anche: La Porta Rossa 3 in onda su Rai 2: trama, personaggi, cast ed episodi

La seconda stagione di Fosca Innocenti tra personaggi vecchi e nuovi

Nelle nuove puntate ritroviamo Vanessa Incontrada nel ruolo della protagonista Fosca. Al suo fianco l’affascinante Cosimo, interpretato da Francesco Arca. Nel cast anche Cecilia Dazzi, Desirée Noferini, Francesco Leone, Giorgia Trasselli, Claudio Bigagli e Irene Ferri.

Nuovi volti della serie sono Caterina Signorini, nel ruolo del nuovo agente Rita Fiorucci, e Giovanni Scifoni, nei panni di Lapo, vecchia fiamma di Fosca.

Girata tra Roma e Arezzo, la seconda stagione di Fosca Innocenti è stata diretta da Giulio Manfredonia, già regista dei film con Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque e di Rocco Schiavone 2.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate