Unidata

Unidata, fibra ottica e network per le aziende

Unidata S.p.A., che è quotata in Borsa a Piazza Affari sul FTSE AIM Italia, è una società operante nel settore Internet e tecnologia, e precisamente nella fibra ottica e network per le aziende.

Unidata, reti complesse e sicure per la connettività ultra veloce

Con 34 anni di attività, 74 dipendenti e 6.500 clienti, Unidata è un player della Digital Transformation attraverso l'ideazione e la realizzazione di reti complesse per la connettività ultra veloce.

A tal fine, la società propone ai clienti servizi, sistemi e soluzioni di ultima generazione per l’accesso ad Internet al fine di navigare alla velocità della luce da un lato, e di gestire ingenti quantità di informazioni digitali in tutta sicurezza dall'altro.

I servizi di Unidata: dalla fibra al cloud e passando per l'IoT

Entrando più nello specifico, i servizi di Unidata spaziano dalla fibra e networking, con soluzioni di accesso alla rete Internet per il massimo delle performance, al cloud e data center per il massimo della sicurezza, e passando per IoT e smart solutions per l’Internet delle cose e per il massimo dell’innovazione.

Unidata, i principali dati economici e finanziari al 31 dicembre del 2019

Unidata ha chiuso l'esercizio di bilancio al 31 dicembre del 2019 con un valore della produzione che, a 13,2 milioni di euro, è cresciuto anno su anno del 14,5%; Ebitda a 4,6 milioni di euro (+20,9%), Ebit a 2,4 milioni di euro (+5,6%), utile netto a 1,7 milioni di euro (+5,8%). La posizione finanziaria netta di Unidata al 31 dicembre del 2019, a 0,6 milioni di euro, si è inoltre attestata in netto miglioramento rispetto ai 1,1 milioni di euro alla data del 31 dicembre del 2018.

Per maggiori informazioni: UNIDATA

CORRELATI

1-4 / 4