Algorand, evento blockchain a Dubai: nuovo Decipher e 3 ragioni per partecipare

Conoscete Algorand? Sappiate che la criptovaluta ha dato vita un evento per cui tutti dovremmo partecipare almeno per 3 ragioni.

Algorand ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi e ritorna con un evento già visto che però ha riscosso un discreto successo: il Decipher.

Questo secondo incontro si propone ancora più interessante, portando l’edizione 2022 su un altro livello secondo la fondazione Algorand.

I partecipanti sono tanti e tutti avranno a che fare con il mercato crypto e in paricolare la crypto in questione, $ALGO.

Questo evento sarà ospitato presso il Madinat Jumeirah Conference & Events Center a Dubai, Emirati Arabi Uniti, dal 28 al 30 novembre 2022.

La missione del team è quello di far crescere e potenziare l’ecosistema intorno ad Algorand, la principale blockchain layer 1, che è riuscita a divenire “carbon-negative” già nel 2021, e la programmazione di Decipher metterà in evidenza tutti i suoi protagonisti.

Ora scopriremo perché potrebbe davvero valere la pena pagare il biglietto di un altro imperdibile momento all’interno del Web3.

Che cos’è il Decipher 22?

Secondo del suo nome, esso mira a divenire una vetrina e il fulcro del futuro di Algorand.

Il Decipher 22 sarà l’incontro di sviluppatori, investitori e fondatori della blockchain in questione, esclusivamente incentrato sull’informazione e sulla crescita!

Sì, perché tutto il team della criptovaluta darà il suo contributo all’evento, dando la possiblità ai partecipanti di scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulle innovazioni e le nuove creazioni in vista.

Si parlerà delle migliorie della rete, degli NFT, del futuro della criptovaluta nativa e della Defi, insieme a tutti gli strumenti e gli aggiornamenti oggi disponibili.

Ci si potrà anche connettere e confrontare con tutti i professionisti del team, cercando di crescere con la community di Algorand.

Alla scoperta della prossima capitale crypto: quale sarà?

Non tutti i percorsi verso un’economia decentralizzata globale sono simili.

Opportunità uniche presenti al Decipher 22 con la promessa di un futuro finanziario inclusivo e basato su blockchain all’interno di una cornice stupefacente come quella di Dubai.

E proprio questa vuole diventare a prossima “Crypto Capital”!

Nel 2022, infatti, il principe ereditario di Dubai ha annunciato di volere sfruttare metaverso e mercato crypto per aggiungere 40.000 posti di lavoro e 4 miliardi di USD all’economia in soli 5 anni. Un annuncio che, però, riguardava solo gli Emirati Arabi Uniti, senza dunque rivolgersi ad altri Paesi.

Provocatorio? Può darsi, ma ascoltare i leader del Medio Oriente su come potrebbero fare di Dubai la prossima capitale delle criptovalute potrebbe tornare utile ai propri investimenti futuri.

Che cosa attira gli investitori?

Un’altra questione interessante e un’altra ragione per partecipare al Decipher 22.

Avremo la possibilità, infatti, di riunirci con un gruppo di venture capitalist con ampie competenze sul settore, in grado di offrire informazioni dettagliate su ciò che può effettivamente attirare gli investitori del Web3.

Non tutte le strategie sembrano funzionare e ci sono una serie di dettagli da tenere sempre in considerazione!

Questi saranno poi accompagnati da 120 relatori che parteciperanno alla conferenza in quattro fasi e ulteriori 50 sessioni.

Altra possibilità incredibile? Gli iscritti potranno anche approfittare di un tutoraggio individuale con i leader blockchain, imparare a creare portafogli, sperimentare giochi play-to-earn, esplorare una galleria d’arte NFT curata di fascia alta e prendere parte a workshop pratici.

Algorand mostra la rivoluzione della multichain

La Fondazione Algorand ha davvero una ricca agenda per il suo Decipher.

La missione è ovviamente di potenziare la blockchain e d’ingrandire la community, ma qual’à il vostro scopo?

L’ultima ragione per approfondire $ALGO e la sua conferenza risiede proprio nella sua natura.

Gli esperti di questa layer1 infatti lavorano continuamente per sbloccare l’interoperabilità tra Algorand e altre reti come Ethereum e Bitcoin, il tutto preservando la privacy, riducendo al minimo i rischi e rimanendo decentralizzati.

In poche parole, mirano all’espansione della multichain! Insomma una crypto che guarda al futuro e che può interessare tutti gli attori del Web3 come ha interessato perfino Banca d’Italia.

Algorand ha, infatti, la caratteristica intrinseca dell’interoperabilità, rendendolo assai utile per gestire transazioni “multi-rete”.

Il team vuole crescere e informare riguardo iniziative con altre blockchain come multi-chain e cross-chain, cosa che, in un contesto in cui molte criptovalute e blockchain stanno morendo per lasciare spazio alle migliori che devono collaborare, non può essere ignorata.

Come acquisto i biglietti per l’evento di Algorand?

Chiunque fosse interessato a comprare i biglietti per il Decipher 2022 non avrà difficoltà probabilmente.

Bisogna recarsi sul sito di Algorand e cliccare su “Buy Ticket”.

Il prezzo è di $249 e l’acquisto prevede: i giorni della conferenza, pranzi, colazioni e snack durante l’evento, accesso alla manifestazione presso Fort Island e la serata finale in spiaggia; per finire NFT vari e momenti speciali ancora da comunicare.

Che aspettate? Dopo aver letto le 3 ragioni per partecipare al Decipher, non vi resta che acquistare i biglietto se siete interessati.

Leggi anche: Investire in criptovalute? Ecco le migliori 5 da mettere in Staking per guadagnare

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate