La notizia che il CEO di Block.one Brendan Blumer annuncia 1 miliardo di dollari di capitale per i progetti EOS, fa pensare a un grande potenziale di progetti che la società ha in mente di realizzare nell'immediato ma anche in futuro .

White Paper e Road Map EOS

Il white paper della società  EOS contiene molte informazioni utili. Ne elencherò una ma è possibile trovare tutto nel dettaglio direttamente cliccando qui.

Algoritmo di consenso (DPOS)

Il software EOS utilizza l'unico algoritmo di consenso decentralizzato in grado di soddisfare i requisiti prestazionali delle applicazioni sulla blockchain. Quest'utime se sono private, la gestione potrebbe utilizzare i token per aggiungere e rimuovere il personale IT.

La road map di EOS del 2018 si basa su un evento:

  • Ottimizzazione estate/autunno 2018 della piattaforma. 

Conclusioni EOS

EOS è un progetto entusiasmante nell'arena delle appllicazioni decentralizzate (dApp), perchè alle spalle ha una squadra collaudata e una visione d'insieme rivoluzionaria come: la non tassazione sui prodotti creati, una miglioria della funzionalità e della scalabilità della rete. 

Il tempo comunuque darà delle risposte precise sul come evolverà questa società e se manterrà fede agliimpegni presi con gli investitori.

Se vuoi rimanere aggiornato su questa criptovaluta ecco alcuni contatti: