Grazie ai rialzi odierni, Binance (BNB) sale in ottava posizione fra le criptovalute a più alta capitalizzazione di mercato, scavalcando Stellar Lumens.

Come spesso accaduto nell'ultimo mese, Binance è la moneta che oggi sta facendo registrare le migliori performances con +15%, secondo i dati di CoinMarketCap.

La seduta di ieri si è chiusa in leggero calo, anche se il mercato si è comunque dimostrato tonico riuscendo a rimanere al di sopra del supporto a 11 dollari; le contrattazioni si sono aperte a 11.4493 e chiuse a 11.4132, con un minimo raggiunto a 10.880 dollari (dati di binance).

DA NON PERDERE: Le Fonti Fintech & Blockchain Forum a Milano, mercoledì 6 marzo 2019. Per capire come il mondo sta cambiando con le crypto e con la blockchain, e come è forte la necessità di non restare indietro! Ti sei già iscritto all'evento GRATUITO? Ultimi posti disponibili...

http://www.lefonti.it/eventiwp/fintech-blockchain-forum-2/#form

I volumi, raddoppiati rispetto a ieri, stanno trainando i rialzi odierni; al momento della scrittura il mercato sta scambiando al di sopra dei 13 dollari ed ha quindi raggiunto il target rialzista individuato nelle precedenti analisi.

A quota 12.9 dollari si segnala una forte resistenza, ma se il mercato riuscisse a chiudere al di sopra di tale livello, Binance potrebbe fornire un ulteriore allungo.

A meno che di assistere a chiusure inferiori a 8.10 dollari, il quadro tecnico rimane favorevole ai compratori.