Il Bitcoin mostra un andamento che preannuncia battaglia: statico sotto la soglia dei 12000$ è pronto per la rottura definitiva che potrebbe catapultarlo oltre i suoi limiti.

Continua il trend rialzista?

Si prospetta una continuazione di trend avvalorata da un debole rialzo dei volumi investiti, 20mld di Dollari in un giorno, e da divergenze sull'oscillatore Rsi, a 9 periodi, che stabilisce una forza sull'ipotesi futura.

Il movimento potrebbe ben presto raggiungere il primo livello statico forte, i 14000$, ma non prima di piccoli respiri di mercato presumibilmente sui 13500$.

Le medie mobili a 21 e 9 periodo rimangono ben allineate, con una forchetta molto ampia rispettando ciò che potrebbe preludere un movimento rialzista.

Bitcoin non teme nessuno

Anche se Iran, congresso Usa e vari vicissitudini mondiali stanno mettendo il bastone fra le ruote al mercato critpo, l'oro digitale continua a macinare terreno, pronto per quel doppio massimo che potrebbe arrivare subito dopo l'estate.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE CRIPTOVALUTE

Entra anche tu nel canale telegram gratuito! Ogni giorno analisi, curiosità, spunti operativi con me ed altre 570 persone!