Bitcoin, andrà tutto bene: cripto risorgerà e salirà alle stelle

La view sul Bitcoin (BTC) di Raoul Pal, CEO e fondatore di Global Macro Investor, e di Samson Mow, Chief Strategy Officer (CSO) di Blockstream. Le banche stanno facendo un favore a Bitcoin secondo l'esperto Marius Landman, ecco il perché aspettando che l'oro digitale risorga dalle ceneri e torni a salire alle stelle. Bitcoin sul mercato delle criptovalute oggi, oro digitale in rally.

Image

Raoul Pal, CEO e fondatore di Global Macro Investor, ed anche altri grandi nomi importanti della crittografia stanno condividendo la loro visione ultra-rialzista sul Bitcoin (BTC), e stanno spiegando in merito il loro modo di pensare

La view sul Bitcoin di Raoul Pal e di Samson Mow

Questo è quanto, tra l'altro, riporta Yuri Molchan su u.today, nel precisare come l'oro digitale, in ogni caso, per camminare con le proprie gambe e per tornare a crescere debba scollegarsi dall'andamento dei mercati finanziari tradizionali. 'Non posso esprimere quanto sono fiducioso su Bitcoin', ha non a caso dichiarato Raoul Pal, così come Samson Mow, Chief Strategy Officer (CSO) di Blockstream, ha posto l'accento sul fatto che il Bitcoin (BTC) non è un bene correlato al mercato azionario sebbene attualmente la tendenza sia la stessa a causa della pandemia da coronavirus. Questo significa che, almeno in base all'opinione di Samson Mow, il Bitcoin (BTC) emergerà dalle ceneri, e salirà alle stelle come al solito.

Le banche stanno facendo un favore ai Bitcoin secondo Marius Landman 

Inoltre, secondo il cripto asset manager Marius Landman le banche stanno sostanzialmente spingendo le persone ad entrare sui Bitcoin (BTC) adottando misure normative draconiane in merito al denaro contante depositato dai clienti. Secondo l'esperto, infatti, se la banca fa pressioni sulla scelta di ritirare dal conto una somma moderatamente elevata, allora il Bitcoin (BTC) diventa un'opzione molto più attraente.

Bitcoin sul mercato delle criptovalute oggi, oro digitale in rally

Intanto, sul mercato delle criptovalute, il Bitcoin (BTC) oggi, giovedì 19 marzo del 2020, viene attualmente scambiato a 6.320 dollari, ovverosia sui massimi delle ultime 24 ore dopo aver toccato un minimo a $ 5.290 in accordo con i dati forniti in tempo reale dal portale worldcoinindex.com.