Sul mercato delle criptovalute, nelle scorse ore, ci siamo messi alle spalle l'halving BTC, ovverosia il dimezzamento della ricompensa riconosciuta ai minatori di Bitcoin.

Mike Novogratz, nuova intervista subito dopo halving BTC

Dopo l'evento tanto atteso, in un'intervista rilasciata alla CNBC, si è espresso Mike Novogratz, fondatore e CEO della banca commerciale di criptovalute Galaxy Digital, nel ritenere che ora sul Bitcoin (BTC) potrebbero entrare grandi investitori.

Paul Tudor Jones è bullish sul Bitcoin

E questo dopo che, tra l'altro, il miliardario Paul Tudor Jones ha definito la criptovaluta più capitalizzata il 'cavallo più veloce' del suo portafoglio in accordo con quanto è stato riportato dal sito dailyhodl.com.

Sembra che un branco stia arrivando, finalmente: parola del CEO di Galaxy Digital

'Sembra che un branco stia arrivando, finalmente', ha infatti dichiarato Mike Novogratz nel riferirsi agli investitori istituzionali che potrebbero seguire, tra l'altro, proprio l'esempio di Paul Tudor Jones.

Ethereum potrà seguire l'esempio del Bitcoin secondo l'esperto

Mike Novogratz, inoltre, crede che Ethereum (ETH) seguirà l'esempio del Bitcoin (BTC), ma ha affermato nello stesso tempo che ci vorrà molto più tempo per far crescere la seconda criptovaluta più capitalizzata. 'Man mano che il progetto Ethereum cresce, penso che il valore aumenterà', ha infatti dichiarato alla CNBC durante il programma televisivo 'Fast Money'.

Martedì 12 maggio 2020, prezzi Bitcoin e Ethereum sul mercato delle criptovalute

Intanto in data odierna, sul mercato delle criptovalute, il Bitcoin (BTC) è attualmente scambiato a $ 8.894 dopo aver toccato, nelle ultime 24 ore, un minimo a $ 8.547 ed un massimo a $ 8.975 in accordo con i dati forniti in tempo reale forniti dal sito worldcoinindex.com. Ethereum (ETH) registra invece al momento una quotazione di 190,77 dollari rispetto ad un minimo giornaliero a $ 185,12, e ad un massimo a $ 192,35.