Il Bitcoin, la criptovaluta più famosa del mondo, è anche la più costosa, il che rende difficile, adesso che un token raggiunge il prezzo di oltre 40.000 dollari ad unità, l’approccio per i piccoli investitori.

Il tempo in cui si poteva investire in BTC pochi spiccioli vedendo crescere esponenzialmente il valore dell’investimento iniziale è ormai terminato e i Bitcoin sono ad un livello successivo, cioè rappresentano una riserva di valore al pari dell’oro, che ha una validità negli investimenti di lunga durata.

Dunque, se questo vede infrangere i sogni di molti che, cresciuti con il mito dei fratelli Winklevoss, speravano di poter puntare poche centinaia o migliaia di euro sui Bitcoin e diventare milionari con questa criptovaluta, si deve considerare che il mondo crypto nel suo complesso è vasto e i BTC non sono tutto!

Altre criptovalute infatti rappresentano progetti di degno interesse, che per altro essendo più recenti si basano su tecnologie all'avanguardia e all’insegna della sostenibilità ambientale. Le stesse altcoin poi, non avendo la stessa capitalizzazione di mercato dei Bitcoin, hanno un prezzo molto più basso di acquisto ad unità. Cosa che si traduce nella possibilità di avere un guadagno anche con investimenti piccoli ed a breve termine.

Quasi tutti gli analisti sono concordi nel definire il miglior progetto crypto 2022: Lucky Block Network. Si tratta di un token rivoluzionario, prima di tutto perché per la prima volta in assoluto viene venduto in prevendita, cioè può essere acquistato al 25% in meno di quel che sarà il suo prezzo di lancio su PancakeSwap, a febbraio 2022.

A tale Network Lucky Block si collega poi la prima crypto-lotteria esistente al mondo, che premia non solo i vincitori, ma tutti i possessori dei token LB. Il progetto è complesso e interessante, scandagliamo perciò ogni dettaglio.

Lucky Block Network, spunta una nuova criptovaluta e nasce la crypto-lotteria 

Nell’era della rivoluzione digitale è cresciuta esponenzialmente la domanda per per il gioco d'azzardo online, ma con Lucky Block fa la prima comparsa al mondo la cripto-lotteria, cioè una lotteria su scala mondiale dove per giocare si usano i protocolli blockchain, che operano su Binance.

Obiettivo di questo progetto è prima di tutto svincolare le lotterie dai confini nazionali e sviluppare una maggiore trasparenza nei giochi, nonché rappresentare allo stesso tempo anche una solida fonte di investimento nelle criptovalute e nel senso classico del termine. Poiché nell’ambito di questo progetto nasce anche un nuovo token il Lucky Block, che sarà lanciato a febbraio e avrà le sue quotazioni al pari dei Bitcoin e delle altre criptovalute.

La recensione della nuova criptovaluta 2022 Lucky Block, anche nel nuovo video YouTube di Crypto Avatar:

  

Quali sono i vantaggi di Lucky Block e di una Lotteria che opera su blockchain?

Le Lotterie online se hanno il pregio di operare a prezzi più vantaggiosi, perché eliminano le spese relative alle strutture fisiche o il personale, presentano altri svantaggi. Ad esempio, i problemi legati alla velocità e alla sicurezza dei giochi. Tutti i casinò e le Lotterie digitali sono soggette a controlli aggiuntivi e necessitano di una serie di risorse informatiche per generare i numeri, che possono essere hackerate.

Un primo e sostanziale vantaggio di una Lotteria basata su blockchain e proprio la sicurezza e la trasparenza delle informazioni.

Allo stesso modo quello che rappresenta un processo lento nelle lotterie è il ritiro della vincita, cioè il tempo che passa per essere pagati, oltre agli svantaggi dei biglietti fisici che possono essere distrutti o smarriti.

Gestire una lotteria ha poi costi elevati in genere che si ripercuotono sui premi stessi, poiché dal 30% al 50% dei fondi viene impiegato per i costi di gestione.

Tutti problemi questi che Lucky Block non presenta, perché la tecnologia blockchain permette pagamenti rapidi e sicuri dei premi, con una certificazione sia dei biglietti che dei giocatori, oltre ad essere a prova di Hacker.

La criptovaluta Lucky Block: un investimento migliore dei Bitcoin nel 2022

Se quindi Lucky Block Network promette di rivoluzionare il mondo delle lotterie digitali, rappresa un progetto dal duplice aspetto, perché per partecipare bisogna acquistare i token LB, che al pari di una qualsiasi criptovaluta sono quotati con prezzi di mercato che salgono e scendono.

Dunque, Lucky Block rappresenta un investimento in criptovaluta anche nel senso tradizionale, cioè si possono acquistare token che salgono di valore nel tempo, perché aumentano le quotazioni. Ma anche in questo aspetto quello che fa scommettere gli analisti su questo token sono le varie innovazioni, tra cui la strategia di marketing che vi è dietro.

Lucky Block (LB) è infatti il primo token in assoluto in prevendita, cioè la diffusione e la quotazione dei token, ci sarà solo a febbraio, ma fino ad allora le monete si possono comunque acquistare in pre-sale e a prezzo scontato.

Fino al 1-02-222, prima del lancio ufficiale del token, 50 milioni di monete sono infatti disponibili già da ora per l’acquisto, ad un prezzo scontato del 20-25% rispetto a quello che sarà il prezzo di lancio, quindi con un guadagno minimo garantito.

Terminata la prevendita il token DeFI sarà quotato infatti su PancakeSwap e potrà normalmente essere scambiato o venduto.

Quanto vale un token Lucky Block in prevendita e quanto dopo il lancio?

Scendendo nel dettaglio la prevendita finirà il 1 febbraio 2022 e, al momento, dei 50 milioni di token Lucky Block offerti in presale ne sono stati venduti circa 9 milioni.

Ogni token ha un prezzo in prevendita pari a 0.0000002418 BNB, mentre dopo il lancio e la quotazione il prezzo base di acquisto sarà di 0.0000003061 BNB.

Si faccia attenzione perché i prezzi non sono da considerarsi in dollari americani o altra valuta ma si fa riferimento al valore in Binance smart chain, cioè un altra criptovaluta.

Per farla breve per acquistare i token in prevendita dovete prima acquistare dei BNB, facendo attenzione che si tratti della criptovaluta Binance Smart Chain e non la classica BNB, poi potete scambiare la valuta per acquistare in prevendita i Lucky Block token.

Istruzioni per acquistare in prevendita la criptovaluta Lucky Block con il 20-25% di sconto

Spiegando passaggio passaggio per dettaglio, la prima cosa da fare sarà scaricare un portafoglio digitale, tra quelli riconosciuti da Lucky Block, noi abbiamo usato Trust Wallet, scaricabile gratuitamente e di facile utilizzo e verifica. I Wallet sono molti, ma non è possibile usare Coinbase o Crypto.com per l’acquisto.

Adesso sul vostro portafoglio cripto acquistate la criptò valuta BNB Smart Chain, per rendere l’idea con 100 dollari si acquistano circa 210 BNB, poiché la moneta vale poco meno di 450 dollari a unità.

Fatto questo, sulla pagina principale ufficiale di Lucky Block non si dovrà far altro che cliccare su “unlock wallet” e con due click autenticare e collegare il vostro wallet cripto.

Dopodiché, inserite la quantità di BNB che volete scambiare in token Lucky Block, che vi saranno trasferiti materialmente dopo il lancio a febbraio. La piattaforma permette in prevendita di acquistare token Lucky Block per un minimo di 0,16 BNB fino ad un massimo di 400 BNB. Per aver un’idea, 0,16 BNB rappresentano un valore di circa 75 dollari, ovvero al cambio attuale si parla di 66 euro di investimento minimo iniziale. 

Effettuato lo scambio la transazione viene registrata nel Wallet, dove sono indicati anche il numero e il valore in BNB di token Lucky Block acquistati, che a febbraio dopo il lancio della criptovaluta saranno trasferiti direttamente nello stesso Wallet. Non arriveranno email o sms, ma la validità e l’esistenza della transazione può essere verificata sul Wallet, tra le operazioni.

Ricordiamo che dopo il lancio la criptovaluta Lucky Block potrà essere usata direttamente per scambiare ed acquistare e senza l’ausilio di terze parti.