Con una capitalizzazione di mercato di circa 790 miliardi di dollari, è troppo tardi per acquistare Bitcoin a buon mercato.

2 criptovalute con migliori prospettive di crescita del Bitcoin

Secondo Will Ebiefung, uno dei collaboratori di The Motley Fool, ci sono delle criptovalute più recenti come The Sandbox ( CRYPTO:SAND ) e  Polkadot ( CRYPTO: DOT ) che offrono prospettive di crescita potenzialmente migliori a un prezzo molto più basso.  
Ecco i motivi per cui queste valut digitali potrebbero salire alle stelle nel 2022.

The Sandbox

Con un valore di soli 4,2 miliardi di dollari, The Sandbox è una piccola frittata rispetto alle principali criptovalute.
Questo però potrebbe cambiare mentre i suoi sviluppatori lavorano per creare il primo metaverso basato su blockchain.
Il vantaggio iniziale di Sandbox e la strategia per i contenuti generati dagli utenti potrebbero prepararlo al successo.

Sandbox mira a sfruttare la blockchain per creare la sua versione del metaverso, che beneficerà del decentramento e di token non fungibili (NFT).

Secondo il suo white paper, The Sandbox mira a creare un mondo virtuale in cui le persone possono "costruire, possedere e monetizzare" esperienze di gioco, in modo simile alla società quotata in borsa Roblox, che utilizza un modello molto vicino a questo.

The Sandbox ha già iniziato le vendite di immobili digitali basati su NFT nel suo metaverso.

Inoltre, ha lanciato la sua seconda stagione Alpha a gennaio per consentire agli utenti di creare esperienze utilizzando il suo motore di creazione di giochi e competere per premi in denaro fino a 20.000 SAND, che varrebbero quasi 100.000 dollari al tasso di cambio attuale.

Polkadot

Con una capitalizzazione di mercato di 24 miliardi di dollari, Polkadot è molto più grande di The Sandbox, ma è economico rispetto a criptovalute come Bitcoin ed Ethereum.

Polkadot offre una svolta unica sullo sviluppo di applicazioni decentralizzate (dApp), che sono programmi basati su una rete blockchain.

E può godere di una crescita significativa a lungo termine con l'espansione del settore in generale.

Polkadot è unico perché gestisce due diverse blockchain: la rete principale, chiamata catena di inoltro, e più catene aggiuntive chiamate parachain, che possono essere programmate per creare applicazioni in grado di interagire con altre blockchain.

Questo sistema offre agli sviluppatori una maggiore flessibilità per personalizzare le proprie applicazioni, beneficiando al contempo della sicurezza e dell'infrastruttura della rete Polkadot.

Non è troppo tardi per salire a bordo

Tutti vogliono entrare al piano terra di un'opportunità di crescita a lungo termine.

Polkadot e The Sandbox possono essere due occasioni in tal senso, grazie alle loro piccole capitalizzazioni di mercato e alle strategie avvincenti per il successo.

Sandbox è la soluzione migliore per quanti vogliono investire nel potenziale di intrattenimento della tecnologia blockchain, mentre Polkadot è una scommessa sull'infrastruttura blockchain.
Entrambe le criptovalute sembrano pronte per il successo nel nuovo anno.