Mentre il prezzo del bitcoin continua a scambiare in un range ristretto appena sopra i 4.000 dollari, molti investitori di criptovalute sono pronti a scommettere su un prossimo importante rally della moneta digitale.

Obiettivo 250.000 mila dollari tra 3-5 anni.

Secondo Tim Draper, un investitore americano di venture capital e accanito sostenitore di bitcoin, la regina delle criptovalute raggiungerà i 250.000 dollari nel giro di 3-5 anni.

Tim ha tuttavia sottolineato come la prossima fase toro su Bitcoin non sarà probabilmente così rapida ed acuta come il picco di dicembre 2017, quanto piuttosto sarà caratterizzata da un andamento stabile e costante.

La previsione di Draper si basa sul fatto che nei prossimi anni l'adozione delle criptovalute sarà considerevole e diventerà parte integrante dell'economia mondiale.

Naeem Aslam scommette sui 400.000 dollari

Il noto analista finanziario inglese Naeem Aslam, in un recente post su ThinkMarkets ha fatto una previsione choc, dichiarando che il Bitcoin arriverà presto a 400.000 dollari di valore.

Secondo Naeem il mercato orso delle criptovalute, durato per 15 mesi, sta ormai volgendo al termine e si intravedono già segnali di ripresa su tutto il comparto crypto.

Analizzando nello specifico Bitcoin, Aslam fa notare come il prezzo della criptovaluta abbia superato la media mobile a 200 settimane e stia ora avvicinandosi alla media mobile a 50 settimane, una rottura al rialzo di tale livello sarebbe quindi un segnale innegabile per la criptovaluta in ottica rialzista.