Lo scorso mese di luglio del 2020 il mercato delle criptovalute è partito decisamente in sordina, ma poi ha visto aumentare di valore molte delle criptovalute più popolari. Pur tuttavia, nessuna delle principali criptomonete si è classificata per guadagni tra le prime 10. Fuori dalla top ten, non a caso, ci sono il Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e pure Ripple (XRP) in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet coinidol.com.

Le 5 criptomonete del momento con guadagni stellari nello scorso mese di luglio

Nel dettaglio, le migliori criptovalute negli ultimi 30 giorni, con guadagni a dir poco stellari, sono nell'ordine Band Protocol (BAND), Edgeware (EDG), Ocean Protocol (OCEAN), Swipe (SXP) e Elrond (ERD).

Da Band Protocol a Elrond, ecco i maggiori rialzi sul mercato delle criptovalute negli ultimi 30 giorni

In particolare, Band Protocol (BAND) negli ultimi 30 giorni ha guadagnato quasi il 500% con una capitalizzazione di mercato che attualmente si attesta a $ 232 milioni. Il rialzo di Edgeware (EDG), che ha aggiornato il massimo storico, è stato del 291% in 30 giorni, mentre l'ascesa per l'asset digitale Ocean Protocol (OCEAN) è stata nell'arco di un mese pari al 233%

Chi invece ha investito su Swipe (SXP) si deve accontentare, si fa per dire, di un +225% in 30 giorni, e quasi il 180% di guadagno su Elrond (ERD).

Le altre criptomonete calde per il corrente mese di agosto del 2020

Per il corrente mese di agosto del 2020, inoltre, il sito Internet coinidol.com segnala pure movimenti al rialzo importanti su altri asset digitali come MineBee (MB), DOS Network (DOS), Small Love Potion (SLP), Rapidz (RPZX), Centric Cash ( CNS) e MyBit (MYB).