Quello attuale è un buon momento per comprare Bitcoin (BTC) ed altre criptovalute. A dichiararlo, nel corso del programma 'Fast Money' della CNBC, è stato il CEO di Pantera Capital Management che, per il 2018, ritiene che il Bitcoin ai prezzi attuali abbia sostanzialmente toccato il fondo, e quindi il timing per comprare l'oro digitale potrebbe essere quello giusto.

Comprare BTC per prendere in contropiede gli investitori istituzionali

L'estrema volatilità del mercato delle criptovalute, negli ultimi mesi, ha lasciato con l'amaro in bocca molti acquirenti, mentre attualmente sembra che i venditori possano in ogni momento prendere il controllo, riporta bitcoinist.com. Pur tuttavia, come sopra detto, il fondatore e CEO di Pantera Capital suggerisce di entrare ora sul Bitcoin, ovverosia mentre ancora i prezzi lo rendono possibile, e prima che, tra l'altro, arrivi la 'mandria' degli investitori istituzionali.

I consigli del CEO di Pantera Capital Management? Non sono spassionati!

I consigli di Dan Morehead, CEO di Pantera Capital Management, non sono di certo spassionati. Proprio bitcoinist.com ricorda infatti che non occorre trascurare il fatto che la Pantera Capital Management, che ha il quartier generale a San Francisco, è una società specializzata proprio negli investimenti in monete virtuali, ed in particolare non solo sul Bitcoin, ma anche su crypto come ICON (ICX), Ethereum (ETH) e Ripple (XRP) alle quali si aggiunge pure la partecipazione a decine di ICO (Initial Coin Offering).