Il Bitcoin (BTC) sul mercato delle criptovalute ha ancora davvero molto da offrire per chi punta al rialzo sull'asset digitale. E questo stando alle previsioni di Changpeng Zhao, il CEO di Binance, che scommette sul raggiungimento di una quotazione per l'oro digitale a 100.000 dollari a fronte di una capitalizzazione di mercato pari a ben 2 trilioni di dollari in accordo con quanto è stato riportato da Rasmus Pihl sul portale toshitimes.com.

Changpeng Zhao, la view sul Bitcoin ai tempi dei trilioni e del coronavirus

'Mentre ci stiamo abituando a parlare di trilioni, una modesta capitalizzazione di mercato di $ 2 trilioni, per il Bitcoin (BTC)porterebbe 1 singolo BTC a $ 100.000. E non è un numero così difficile da immaginare adesso, giusto?'

Questo è quanto, tra l'altro, ha dichiarato proprio Changpeng Zhao facendo la comparazione tra la possibile capitalizzazione futura del Bitcoin (BTC), il piano di stimolo all'economia USA da 2 trilioni di dollari, per scongiurare la recessione economica a causa del coronavirus, e addirittura il piano di quantitative easing 'infinito' annunciato dalla Federal Reserve.

Inoltre, secondo Changpeng Zhao il Bitcoin (BTC) per arrivare a 100.000 dollari ha solo bisogno di una piccola parte di questi $ 2 trilioni in quanto la maggior parte dei token non è in vendita.

Il Bitcoin sul mercato delle criptovalute oggi, mercoledì 25 marzo del 2020

Intanto sul mercato delle criptovalute, in data odierna, il Bitcoin (BTC) viene attualmente scambiato a $ 6.598 dopo aver fatto registrare, nelle ultime 24 ore, un minimo a $ 6.502 ed un massimo a $ 6.980 in accordo con i dati forniti in tempo reale dal sito worldcoinindex.com.