Sul mercato delle criptovalute tanto tuonò che piovve. Sì, perché già da parecchie settimane il sentiment sul Bitcoin (BTC) risulta essere diffusamente rialzista con la fiammata, forse decisiva per il rally estivo dell'oro digitale, che è stata rilevata proprio in queste ore.

Quotazioni Bitcoin esplosive, rally fino a lambire quota 11.200 dollari

Stando ai dati forniti in tempo reale da worldcoinindex.com, infatti, l'oro digitale nelle ultime 24 ore si è spinto non solo sopra i 10mila dollari, target tanto atteso, ma addirittura sopra quota $ 11mila, e precisamente fino a $ 11.191. Dopodiché, al momento, il Bitcoin ha corretto in parte il rally passando di mano in area 10.700 contro il dollaro americano.

Target rialzista choc per l'oro digitale considerando i precedenti cicli parabolici

In linea con l'opinione espressa di recente da molti cripto-influencer, il superamento di area 10 mila dollari avrebbe dato ulteriore benzina al rally del Bitcoin, ed in effetti così è stato. Inoltre, stando a quanto riportato via Twitter da Mr. Anderson @TrueCrypto28, il Bitcoin potrebbe addirittura spingersi fino a 93 mila dollari, considerando per BTC i precedenti cicli parabolici, in accordo con quanto riferisce Cole Petersen su newsbtc.com.